Registrazione per istituti finanziari e fornitori di servizi finanziari

Nella sua seduta del 6 novembre 2019, il Consiglio federale ha fatto entrare in vigore il 1° gennaio 2020 la legge sui servizi finanziari (LFIDLEG) e la legge sugli istituti finanziari (LFI) insieme alle ordinanze d’esecuzione. I fornitori di servizi finanziari soggetti a queste leggi sono ora obbligati a rivolgersi a un difensore civico. Anche il collegamento con l’ufficio di un difensore civico è un requisito obbligatorio per l’iscrizione nel registro dei consulenti.

Non appena la registrazione è stata completata, riceverete il successivo accordo per la firma e la relativa fattura. Dopo aver restituito l’accordo di follow-up firmato e il pagamento, vi invieremo la conferma dell’ammissione via e-mail e informeremo i relativi registri dei consulenti in merito all’ammissione.

Puoi registrarti qui sotto:

Registrazione
Lingua di corrispondenza desiderata:
Persona di contatto:
Si prega di confermare: *

    Etiam magna arcu, ullamcorper ut pulvinar et, ornare sit amet ligula. Aliquam vitae bibendum lorem. Cras id dui lectus. Pellentesque nec felis tristique urna lacinia sollicitudin ac ac ex. Maecenas mattis faucibus condimentum. Curabitur imperdiet felis at est posuere bibendum. Sed quis nulla tellus.

    ADDRESS

    63739 street lorem ipsum City, Country

    PHONE

    +12 (0) 345 678 9

    EMAIL

    info@company.com

    Servizio di richiamata

    Servizio di richiamata

    Avete domande o avete bisogno di consigli? Vi richiameremo volentieri. Basta inviarci il vostro numero di telefono e l'ora preferita per la chiamata. Questo servizio gratuito è disponibile dal lunedì al venerdì.

    Abschnitt

    Abschnitt

    Abschnitt