Panoramica dei prezzi

Tasse annuali per i fornitori di servizi finanziari registrati:
con 1-4 consulenti clienti: CHF 500.- all’anno
con 5-10 consulenti clienti: CHF 1000 all’anno
con 11 a 50 consulenti clienti: CHF 1500 all’anno
con 51 o più consulenti clienti: CHF 2500 all’anno

La tassa di connessione ento una tantum è di CHF 100.

Offerta speciale: I fornitori di servizi finanziari che si registrano entro il 23 dicembre 2020 non pagano alcuna tassa di connessione!

Commissioni per i clienti finanziari:
La tassa di registrazione per la presentazione di una domanda di mediazione è compresa tra CHF 150 e un massimo di CHF 250 in casi eccezionali (a seconda dell’importo della controversia, della complessità della controversia e del volume dei documenti presentati).

Commissioni per le trattative di mediazione (a carico del fornitore di servizi finanziari interessato)
Gli onorari per la conduzione di un’udienza di mediazione nel caso del paragrafo 12 del regolamento di procedura vanno da CHF 600 a CHF 3500. La tariffa oraria per le mediazioni del mediatore è di CHF 200.

    Etiam magna arcu, ullamcorper ut pulvinar et, ornare sit amet ligula. Aliquam vitae bibendum lorem. Cras id dui lectus. Pellentesque nec felis tristique urna lacinia sollicitudin ac ac ex. Maecenas mattis faucibus condimentum. Curabitur imperdiet felis at est posuere bibendum. Sed quis nulla tellus.

    ADDRESS

    63739 street lorem ipsum City, Country

    PHONE

    +12 (0) 345 678 9

    EMAIL

    info@company.com

    Servizio di richiamata

    Servizio di richiamata

    Avete domande o avete bisogno di consigli? Vi richiameremo volentieri. Basta inviarci il vostro numero di telefono e l'ora preferita per la chiamata. Questo servizio gratuito è disponibile dal lunedì al venerdì.

    Abschnitt

    Abschnitt

    Abschnitt